RIstorante Badia Agnano La chiave dei Sapori
Se quello che cercate è una passeggiata in un tradizionale borgo medievale, un tuffo tra cinta murarie e vecchie fondamenta di abbazie e monasteri, un respiro a pieni polmoni fuori dalla frenesia cittadina siete giunti nel luogo adatto.Se quello che cercate è una passeggiata in un tradizionale borgo medievale, un tuffo tra cinta murarie e vecchie fondamenta di abbazie e monasteri, un respiro a pieni polmoni fuori dalla frenesia cittadina siete giunti nel luogo adatto.
Cullati da una classica atmosfera di una piccola frazione toscana come Badia Agnano, saziati gli occhi, il cuore e l’anima con i suggestivi scorci tra le mura e la storica architettura, non può mancare un piccolo angolo gustoso dove nutrire al meglio anche il vostro fisico.
LA CHIAVE DEI SAPORI è tutto ciò che non poteva mancare per completare questo prezioso luogo.
Piccola osteria dall’impronta prettamente toscana attenta ai prodotti stagionali e locali, il tutto volto a riscoprire antichi sapori persi nel tempo e rivisitati attraverso l’estro e la creatività dl nostro chef Leo.
Il “Padrone di casa” , riesce sempre a dividersi fra il duro lavoro tra i fornelli e la gioiosa accoglienza dei suoi commensali, illustrando i piatti del giorno, offrendo piacevoli varianti sul menù a seconda dei prodotti di stagione.
L’ambiente raccolto e curato nei minimi dettagli offre un massimo di 30/35 coperti per il periodo invernale suddivisi su due piccole sale, con possibilità di altri 20/25 coperti per il periodo estivo nella piccola veranda esterna.
Ristorante La chiave dei sapori
Via Trento, 26/28 – Badia Agnano – 52021 Bucine (Ar)