L'enoteca

del Bubba, del Pelle e di Marchino

La storia dell’enoteca inizia nel 1999 con il suo primo “cantiniere” che sarà il Parrini (Gualdani Stefano) per due anni.

Nel 2001 arrivano il Bubba e il Pelle (Giannini Claudio e Ceccarelli Ottavio) e mai scelta fu più giusta!!!

Il piccolo locale vene così rinnovato nel suo look, non solo grazie ai nuovi cantinieri, ma anche all’aiuto di vari amici e amiche; ma è dopo qualche anno che l’enoteca viene restaurata da tutti i ragazzi del Gruppo Ricerche  Storiche. Il risultato finale è ottimo e il taglio del nastro avviene  per “Borgo d’estate 2008” inoltre arriva a dar una mano ai due cantinieri Marchino e il suo aiuto servirà perchè l’enoteca sarà sempre piena giorno e notte di giovano e meno giovani… insomma un successone a tal punto che da quel 2008 l’enoteca inizia ad aprire anche per il periodo Natalizio. Di nuovo un trionfo; si beve si mangia e si gioca a carte e a mercante in fiera, insomma anche se il locale è così piccolo nessuno rinuncia a passare all’enoteca ed è ormai un punto di divertimento per tutto il paese.

Tutto questo fino ad oggi grazie al sempre costante impegno del Bubba del Pelle e Marchino e di tutti gli altri che hanno reso possibile il divertimento a tutti gli abitanti del paese e non solo.

 

“Il problema con il mondo è che tutti sono indietro di qualche drink.”
(Humphrey Bogart)